SEZIONE DI TRENTO

 

Trento, febbraio 2013

Notizie dalla Sezione

 

Come avrete potuto notare, visitando il nostro sito www.assocarri.it nella nuova rubrica MANIFESTAZIONI CARRISTE, quest’anno la nostra festa annuale di maggio, è stata anticipata di una settimana e precisamente al 12 maggio. E’ stata presa questa decisione per non avvicinarci troppo alla nostra ADUNATA NAZIONALE che si terrà a ROMA i giorni 25 e 26 maggio.

Per “gustare” bene questa adunata nazionale a Roma, in collaborazione con l’architetto Adami, organizzeremo un pullman e partiremo venerdì 24 per fare rientro lunedì 27.

Quest’anno ci sarà il rinnovo del direttivo e a tal scopo anche questa volta, per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio voto vi spediremo, assieme all’invito per il pranzo sociale del 12 maggio, una busta preaffrancata con la scheda per la votazione, che ci invierete in forma anonima. Il risultato verrà comunicato al pranzo sociale e verrà pubblicato sul nostro notiziario regionale I CARRISTI e sulla rivista nazionale IL CARRISTA D’ITALIA, oltre che sul nostro sito www.assocarri.it

 A tutti i nostri Carristi e amici invio un cordiale FERREA MOLE FERREO CUORE.

 

Enzo Manincor